Here is the first Italian trailer for Captain America The first avenger, a 3D movie that will be released in the USA 22 July 2011 and here in Italy on 27 July 2011! This trailer makes us tremble at the idea of seeing the movie … but we will be looking forward to it! . [TagsToTranslate] Capitan
Find with tag :
Capitan,America,The,First,Avenger,Il,Primo,Vendicatore,Steve,Roger,Spot,Et,Super,Bowl,Sup
source
@NewLupinKid il prossimo, un uomo che cerca di ottenere quel potere per potere dare una mano, un uomo con un vero ideale. Ecco, penso di aver detto tutto, poi il film ovviamente può piacere o non piacere, ma io mi ritengo più che soddisfatto e non vedo l'ora dei Vendicatori e del sequel di Cap nel 2013!
film guardabile ma nulla più…purtroppo le trame Marvel sono destinate a non essere mai seguite fedelmente…che c'entra Howard Stark con la creazione del personaggio e soprattutto che c'entra con la creazione dello scudo (che ha una storia a parte)???
1:20 fivo 1:35 ragazze femine ce un ragazzo magnifico con i muskoli sexy!!!!
mamma mia ragazzi,è un fumetto,non state qui a scannarvi sulle stronzate….
IL FILM PIU' BRUTTO MAI REALIZZATO MA RIDERE HAAHAHAHH MUZUNNA CHE SCHIFO IL VENDICATORE DI STA MINCHIAA
I fan del fumetto dovrebbero smetterla di dire "ehi ma questo non c'è nel fumetto" perché se fossero veri fan dovrebbero sapere che quasi tutti gli eventi dei fumetti avvengono nell'universo di Terra 616. Il Marvel Cinematic Universe si svolge a Terra 99999 e quindi non è una trasposizione dei fumetti ma una storia che si sta sviluppando in quella linea temporale,perciò in modo differente.
Propaganda Americana? La prossima volta gli metteranno una bandiere italiana sul petto e sullo scudo e faranno Capitan Fascista,vero?
io una cosa non ho mai capito,forse chi è sotto le armi mi può aiutare vabbe che è un film ma qui Rogers viene scartato perchè magro,e so che anche nella realtà persone molto magre non sono state prese all esercito ma come mai?non dovrebbero scartare gli obesi invece dei magri?
Chi altro è qui a rivisitarlo nel 2018? Cavoli, come vola il tempo…
Nel 2011 c'erano Thor e questo film, e tutti erano impressionati da Thor adorandolo, ma io non l'ho trovato granché (mi davano fastidio anche tutte le inquadrature coi dutch angles inutili), questo invece mi è piaciuto molto di più. Steve era un buon protagonista e adoravo l'ambientazione, la musica e il retrofuturismo. Ero nel "team Cap" prima del 2016 😉
Leave a comment
You must be logged in to post a comment.