Spider-Man: Far From Home | Teaser trailer internazionale




FROM JULY 10 TO CINEMA.

Peter Parker returns in Spider-Man: Far From Home, the second chapter of the Spider-Man: Homecoming series!
"Our friendly neighborhood Spider-Man" decides to leave for a vacation in Europe with his best friends Ned, MJ and the rest of the group. Peter's intentions not to wear the clothes of the superhero for a few weeks come less when he decides, reluctantly, to help Nick Fury unravel the mystery of the attacks of elemental creatures that are creating havoc all over the continent.

Follow us on and

Join the conversation with #SpiderManFarFromHome. [TagsToTranslate] spider-man

source

Comments (42)
November 24, 2019

i dislike sono di thanos.

November 24, 2019

La cosa più strana non sono i nemici, che siano Hellfire, Hydron, Magnum e Zephyr e/o Mysterio, ma il fatto che Spiderman combatta lontano da casa. Non che sia sbagliato, ma perché non chiamare gli Avengers? Che diamine succede in End game?
Comunque, dopo "Spiderman: un nuovo universo" l'asticella è alta: speriamo le aspettative non vengano deluse.

November 24, 2019

Ma quando esce?

November 24, 2019

Questo non è Spiderman. Premetto che non avendo visto il film, tutto ciò che dirò di seguito si basa su sensazioni personali e sui film già visti.
Questo è un personaggio come gli altri degli avengers, ma non è lo Spiderman con cui sono cresciuto, lo Spiderman dei fumetti. Qui è un bamboccio in mano al tizio di turno (prima Tony Stark, ora Fury) che esegue ordini per il solo desiderio di fare parte della squadra di eroi. Dove sono finite le responsabilità? Dov'è finito quel Peter Parker che agisce perchè il suo cuore ed il suo istinto gli dicono di fare del bene, perchè si sente delle responsabilità, un compito di protettore da portare avanti? Quel Peter Parker che metterebbe da parte se stesso e la sua vita pur di compiere il proprio dovere?
Si è perso completamente la filosofia di quel personaggio, la sua profondità, tutte quelle sfumature legate al suo agire, ossia tutte le caratteristiche che ti facevano amare Spiderman. L'unica cosa che sono stati capaci di mantenere è il suo umorismo, perchè da tale punto di vista questo Spiderman rispecchia questa caratteristica del personaggio a fumetti. Ma il resto fa acqua, per il resto è un personaggio vuoto, profondo come un lavandino. SONO TUTTE OPINIONI PERSONALI.

November 24, 2019

ma scorpion

November 24, 2019

Penso che chi ha letto anche solo un fumetto di questo personaggio si sentirá depresso a vedere questo Trailer. Si sperava che dopo gli eventi di Infinity War e di Endgame questo Peter-Minchia fosse diventato piú maturo e conscio delle proprie "responsabilitá" oltre che ad avere anche qualche conflitto interiore e invece da quanto si evince da questo Trailer, da quel disagio su pellicola che é stato Homecoming non é cambiato nulla.
E ha coloro che continuano a dire che Tom Holland é lo Spider-Man perfetto e piú fedele chiedo: cos'ha questo Spider-Man di fedele al fumetto? Peter nel fumetto (anche a 15 anni) é un ragazzo maturo e pieno di dubbi, paure, fragilitá e tormenti interiori (in particolare legate al terrore di perdere le persone a lui care) che lui nasconde dietro il suo fare scanzonato soprattutto quando indossa la maschera. Un personaggio indipendente pieno di drammi e di dolori ma che ció nonostante si rialza sempre e riesce sempre a vincere nonostante abbia affrontato tali drammi da solo, dove altri avrebbero mollato e si sarebbero lasciati andare.
Invece quello di Tom Holland é un ragazzino che gioca a fare il supereroe, che sa fare solo il fido cagnolino di un Tony Stark o Nick Fury di turno, che non prende mai una scelta o "responsabilitá" di sua iniziativa e che il suo primo pensiero é quello di essere un Avenger invece che pensare alle persone a lui care. Dov'é l'essenza del supereroe umano? Dove sono le paure, le insicurezze e i drammi? Dov'é la filosofia "Grandi poteri, grandi responsabilitá"? Nulla di tutto ció.
E non parliamo dei comprimari… stravolti in tutto anche loro ed affiancati da altri che con lo Spider-Man originale non hanno nulla a che vedere!
Chi dice che questo Spider-Man é il piú fedele al fumetto evidentemente non ha MAI neanche tenuto in mano un fumetto di questo meraviglioso personaggio.
Che dire… siete riusciti a farmi rimpiangere lo Spider-Man di Webb e Andrew Garfield…

November 24, 2019

Ma quanto è bella Zendaya

November 24, 2019

Che bomba! Non sono mai stata una fan della Marvel, ma mi sto convertendo! Sto cercando di guardare tutti i film in ordine😋😋😋

November 24, 2019

Se c'è un minimo di citazionismo a Il Segreto Del Vetro nelle scene veneziane, al cinema mi scappa l'urlo. Io lo dico.

November 24, 2019

Bellissimo trailer lo aspettavo da tantissimo e straordinario e viva spider-man si è vai e il mio super eroe preferito

November 24, 2019

Mia cugina è riuscita a portare la banana in Australia. Alla dogana non si sono accorti di nulla

November 24, 2019

Si ma vogliamo la data italiana ufficiale, se lo fate uscire dopo mesi vi denunciamo.

November 24, 2019

Ma sono veramente venuti a Venezia che figo

November 24, 2019

Allora sandman hydroman e poi che quello del fuoco

November 24, 2019

A me quello sembrava un happy triste e il FATTO che a fargli da balia diciamo ci sia Nick la dice lunga secondo me sul fatto che il buon ion man ci lascia le penne alla fine di end game ormai sé capito anche perché finalmente sono iniziate le riprese di sherlock Holmes 3

November 24, 2019

Se posso dire la verità penso che tutti i nemici visti siano delle illustrazioni di Misteryo che vuole fare la parte dell'eroe e che alla fine si scontrerà con Spiderman.

November 24, 2019

spiderman mi dici cosa é successo in avengers end game ti prego😂😂

Leave a comment
Stay up to date
Register now to get updates on promotions and coupons.

Shopping cart

×